Info ordini e spedizioni
SPESE SPEDIZIONE PER ITALIA
Corriere Espresso BRT
La modalità di consegna più rapida a casa tua:
2/3 giorni lavorativi, salvo località disagiate,
da quando il corriere BRT ritira la merce presso il nostro magazzino.
Spese di spedizione 11,99 €
TERMINI E CONDIZIONI D’USO
Il contratto stipulato tra Biba Ricambi e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di Biba Ricambi. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Recesso
7.0 Decreto di Recesso: il Decreto Legislativo di pertinenza per il diritto di recesso è il (n°206/2005). La azienda si impegna ad effettuerete il rimborso entro massimo 30 giorni come previsto dalla legge vigente.
7.1 Il CLIENTE, una volta effettuato l’acquisto dei PRODOTTI, ha diritto di recedere dal CONTRATTO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, così come stabilito dagli artt. 64 e ss. del CODICE, a condizione che i PRODOTTI da restituire siano integri, completi della confezione e dell’etichetta originali, nonchè dell’imballo utilizzato da Biba Ricambi per la spedizione.
7.2 Il diritto di recesso da parte del CLIENTE deve essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi (ovvero 90, nel caso in cui non siano stati soddisfatti gli obblighi informativi di cui agli artt. 52, comma 1, lett. f) e g), e 53 del CODICE), decorrenti dal giorno del ricevimento dei PRODOTTI da parte del CLIENTE, tramite comunicazione scritta inviata a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Biba Ricambi – Via IV Novembre, 1 10070 Front Canavese (TO), ovvero, in alternativa, trasmessa mediante e-mail (all’indirizzo
[email protected]) a condizione che la stessa sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione, alla quale deve essere allegata copia della fattura ricevuta con i PRODOTTI, deve contenere:
a) la dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso;
b) il numero d’ordine ed il codice dei PRODOTTI acquistati ed in relazione ai quali si intende esercitare il diritto di recesso;
c) l’indicazione di un indirizzo e-mail (o, in assenza, dell’indirizzo di residenza o di domicilio elettivo) per permettere a Biba Ricambi la comunicazione del numero di autorizzazione alla restituzione dei PRODOTTI;
d) l’indicazione delle coordinate bancarie per ottenere la restituzione del prezzo corrisposto per l’acquisto dei PRODOTTI restituiti (nome e cognome intestatario c.c. – numero c.c. – codice ABI – CAB – CIN).
Una volta ricevuta tale comunicazione, Biba Ricambi, previa verifica della correttezza delle modalità di esercizio del diritto di recesso, fornirà al CLIENTE il numero di autorizzazione alla restituzione dei PRODOTTI, dal ricevimento del quale il CLIENTE avrà a disposizione 10 giorni lavorativi per procedere alla restituzione dei PRODOTTI, da effettuarsi mediante un mezzo che garantisca la certezza della ricezione, indicando il numero di autorizzazione alla restituzione.
7.3 Le spese necessarie alla restituzione dei PRODOTTI sono a carico del CLIENTE ed il trasporto degli stessi avviene sotto la sua responsabilità.
7.4 Biba Ricambi non accetterà restituzioni dei PRODOTTI che non rispettino tutte le condizione qui indicate. Se il diritto di recesso è esercitato dal CLIENTE conformemente al presente punto 7, Biba Ricambi procederà gratuitamente al rimborso del prezzo eventualmente già corrisposto per l’acquisto dei PRODOTTI, utilizzando le coordinate bancarie fornite dal CLIENTE nella comunicazione di recesso.
Info aggiuntive sui Resi
Non ci sono ancora recensioni.