16×2.50 Ruota Anteriore Cerchio Disco Freno Honda SH 125 150 i 2013 2016 ABS
La Ruota Anteriore 16×2.50 con Cerchio Disco Freno per Honda SH 125 150 i offre un'ottima combinazione di sicurezza e performance. Realizzata con materiali di alta qualità, questa ruota è progettata per garantire stabilità e aderenza su ogni tipo di strada. Sostituire la ruota usurata con questo componente originale assicurerà una guida fluida e sicura, mantenendo il tuo scooter in condizioni ottimali. Non comprommettere la sicurezza, scegli un ricambio di qualità.Ruote da 16 pollici in acciaio da 2,50 per motocicletta Honda SH 125 e 150 di ABS per il modello dal 2013 al 2016. La ruota anteriore è del tipo cerchiatura disco con freno ad assorbimento dell'energia (ABS).
Venditori
verificati
Contiamo su una vasta rete di ricambisti in tutta Italia, veri professionisti del settore!
Tutti con un punto vendita fisico, i venditori aderenti alla nostra piattaforma sono verificati.
Pagamenti
Sicuri
PayPal: il leader globale dei pagamenti online, garantisce sicurezza e affidabilità per utenti e aziende, facilitando transazioni digitali in tutto il mondo.
Spedizioni
Veloci
Spedizioni nello stesso giorno lavorativo per ordini ricevuti entro le ore 15:00, potrai personalizzare la consegna e scegliere dove e a chi consegnare il tuo acquisto (in tutta Italia ed in Europa).
Assistenza Pre
e Post Vendita
I nostri venditori sono al top nell’affidabilità e disponibilità con il cliente. Per assistenza, puoi
contattarli e scrivergli direttamente.
WhatsApp +39 3518179852.
Reso
e Garanzia
Tutti i venditori rispettano le leggi vigenti in materia della tutela del diritto del consumatore. I nostri ricambi sono controllati in ogni loro parte, garantendo sempre il corretto funzionamento!
Esperienza
consolidata
I nostri soci insieme ai nostri venditori, vantano un’esperienza pluriennale, che in alcuni casi si tramanda da generazioni. La nostra missione è soddisfare la richiesta del cliente.