Pinza Freno Anteriore Freni Pinze Honda SH 300 2006 2010 Front Caliper Brake
La pinza freno anteriore per Honda SH 300, dal 2006 al 2010, offre prestazioni affidabili e sicurezza durante la guida. Progettata per ottimizzare la potenza frenante, questa pinza è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata e una facile installazione. Assicurati di mantenere il tuo scooter in condizioni ottimali con questo componente fondamentale.
Venditori
verificati
Contiamo su una vasta rete di ricambisti in tutta Italia, veri professionisti del settore!
Tutti con un punto vendita fisico, i venditori aderenti alla nostra piattaforma sono verificati.
Pagamenti
Sicuri
PayPal: il leader globale dei pagamenti online, garantisce sicurezza e affidabilità per utenti e aziende, facilitando transazioni digitali in tutto il mondo.
Spedizioni
Veloci
Spedizioni nello stesso giorno lavorativo per ordini ricevuti entro le ore 15:00, potrai personalizzare la consegna e scegliere dove e a chi consegnare il tuo acquisto (in tutta Italia ed in Europa).
Assistenza Pre
e Post Vendita
I nostri venditori sono al top nell’affidabilità e disponibilità con il cliente. Per assistenza, puoi
contattarli e scrivergli direttamente.
WhatsApp +39 3518179852.
Reso
e Garanzia
Tutti i venditori rispettano le leggi vigenti in materia della tutela del diritto del consumatore. I nostri ricambi sono controllati in ogni loro parte, garantendo sempre il corretto funzionamento!
Esperienza
consolidata
I nostri soci insieme ai nostri venditori, vantano un’esperienza pluriennale, che in alcuni casi si tramanda da generazioni. La nostra missione è soddisfare la richiesta del cliente.