GHIERA BLOCCAGGIO CUSCINETTO POSTERIORE 48,75×1,5 SX
GHIERA BLOCCAGGIO CUSCINETTO POSTERIORE 48,75x1,5 SX. Questa ghiera è progettata per bloccare il cuscino posteriore e garantire la stabilità del sistema di sterzo dei veicoli. La misura precisa della ghiera (48,75x1,5) indica le dimensioni adatte per un utilizzo specifico nei sistemi di sterzo degli autoveicoli.
Venditori
verificati
Contiamo su una vasta rete di ricambisti in tutta Italia, veri professionisti del settore!
Tutti con un punto vendita fisico, i venditori aderenti alla nostra piattaforma sono verificati.
Pagamenti
Sicuri
PayPal: il leader globale dei pagamenti online, garantisce sicurezza e affidabilità per utenti e aziende, facilitando transazioni digitali in tutto il mondo.
Spedizioni
Veloci
Spedizioni nello stesso giorno lavorativo per ordini ricevuti entro le ore 15:00, potrai personalizzare la consegna e scegliere dove e a chi consegnare il tuo acquisto (in tutta Italia ed in Europa).
Assistenza Pre
e Post Vendita
I nostri venditori sono al top nell’affidabilità e disponibilità con il cliente. Per assistenza, puoi
contattarli e scrivergli direttamente.
WhatsApp +39 3518179852.
Reso
e Garanzia
Tutti i venditori rispettano le leggi vigenti in materia della tutela del diritto del consumatore. I nostri ricambi sono controllati in ogni loro parte, garantendo sempre il corretto funzionamento!
Esperienza
consolidata
I nostri soci insieme ai nostri venditori, vantano un’esperienza pluriennale, che in alcuni casi si tramanda da generazioni. La nostra missione è soddisfare la richiesta del cliente.