Fiat Tempra / Tipo / Dedra motorino tergicristalli anteriore originale Tge 421A
Fiat Tempra/Tipo/Dedra motorino tergicristalli anteriore originale TGE 421A. Motorino per tergicristalli a immersione ad acqua e olio, con sistema di regolazione della viscosità, progettato per garantire la massima efficienza nella pulizia dei cristalli anteriori, fornito da Fiat come accessorio originale per i modelli Tempra, Tipo e Dedra.
Venditori
verificati
Contiamo su una vasta rete di ricambisti in tutta Italia, veri professionisti del settore!
Tutti con un punto vendita fisico, i venditori aderenti alla nostra piattaforma sono verificati.
Pagamenti
Sicuri
PayPal: il leader globale dei pagamenti online, garantisce sicurezza e affidabilità per utenti e aziende, facilitando transazioni digitali in tutto il mondo.
Spedizioni
Veloci
Spedizioni nello stesso giorno lavorativo per ordini ricevuti entro le ore 15:00, potrai personalizzare la consegna e scegliere dove e a chi consegnare il tuo acquisto (in tutta Italia ed in Europa).
Assistenza Pre
e Post Vendita
I nostri venditori sono al top nell’affidabilità e disponibilità con il cliente. Per assistenza, puoi
contattarli e scrivergli direttamente.
WhatsApp +39 3518179852.
Reso
e Garanzia
Tutti i venditori rispettano le leggi vigenti in materia della tutela del diritto del consumatore. I nostri ricambi sono controllati in ogni loro parte, garantendo sempre il corretto funzionamento!
Esperienza
consolidata
I nostri soci insieme ai nostri venditori, vantano un’esperienza pluriennale, che in alcuni casi si tramanda da generazioni. La nostra missione è soddisfare la richiesta del cliente.