Pinza Posteriore Freni Freno Pinze Yamaha YZF R1 1998 99 1999 Rear Caliper Brake
Pinza posteriore freno freno pinze per Yamaha YZF R1 del '98-'99. Adatta per migliorare la sicurezza della tua moto con un sistema di frenatura più efficace e robusto. Progettata specificamente per le specifiche esigenze della serie YZF R1, questa pinza offre una migliore resistenza alle temperature elevate, consentendo una riduzione dei tempi di arresto in caso di emergenza. Fornita con precisione e dettaglio, è un aggiunta ideale per i motoristi appassionati che desiderano migliorare le prestazioni della loro vettura. Utilizza questa pinza per assicurarti un freno più preciso e affidabile su strada o pista. La durata prolungata è garantita grazie alla progettazione in acciaio resistente alle fatiche del tempo, consentendo una maggiore sicurezza sul sedile della tua moto.
Venditori
verificati
Contiamo su una vasta rete di ricambisti in tutta Italia, veri professionisti del settore!
Tutti con un punto vendita fisico, i venditori aderenti alla nostra piattaforma sono verificati.
Pagamenti
Sicuri
PayPal: il leader globale dei pagamenti online, garantisce sicurezza e affidabilità per utenti e aziende, facilitando transazioni digitali in tutto il mondo.
Spedizioni
Veloci
Spedizioni nello stesso giorno lavorativo per ordini ricevuti entro le ore 15:00, potrai personalizzare la consegna e scegliere dove e a chi consegnare il tuo acquisto (in tutta Italia ed in Europa).
Assistenza Pre
e Post Vendita
I nostri venditori sono al top nell’affidabilità e disponibilità con il cliente. Per assistenza, puoi
contattarli e scrivergli direttamente.
WhatsApp +39 3518179852.
Reso
e Garanzia
Tutti i venditori rispettano le leggi vigenti in materia della tutela del diritto del consumatore. I nostri ricambi sono controllati in ogni loro parte, garantendo sempre il corretto funzionamento!
Esperienza
consolidata
I nostri soci insieme ai nostri venditori, vantano un’esperienza pluriennale, che in alcuni casi si tramanda da generazioni. La nostra missione è soddisfare la richiesta del cliente.